Monday, March 29, 2010

Fashion Tv Midnight Hot

Culture, yes, from cathode ray tube.

Everything is based on 'ignorance. Our entire government is based on ignorance. If only people would open their eyes and unblock the ears, oh my dear country how much trouble you would have less to worry about.
It does not take a particularly strong or clever enough to understand that our government relies on the 'general ignorance, this is seen by his promises, he was seen by his political agenda, and you can see above on how to address social problems.
The reality is that a guy like me, that is, without a strong or specific intelligence, a culture that does not go beyond the first year of university but with a minimum of critical thinking skills, he feels deeply every day taken for a ride. And I wonder, are we the problem? That is the boys who ask questions? No, the problem is not us. The problem is all these people who kneads his days with news so superficial as to be likened to a servizio di Emilio Fede, e sono le stesse che non vogliono sentir ragioni quando una buon' anima cerca di portare un minimo di informazione dentro le loro menti, pretendendo anche di esser seguite da chi, come me, non si accontenta di un " E' tutto vero! Non hai seguito il tg ?" oppure " Scusa, ma non hai letto Il Giornale stamattina?".
E mi chiedo, perchè tutto questo? Certo è più semplice scegliere un "si" ad un "no", comporta meno spiegazioni, meno sforzo. Ma è questa la strada giusta? Preferire l'ignoranza perchè la cultura comporta troppa fatica? Che tristezza ragazzi, che delusione.
E si finisce così col sentirsi un pesce fuor d'acqua, dentro un mare di gente che se ne frega di tutto ed è fiera di farlo, come se l'ignoranza avesse una propria bellezza. E ci vuole ben poco per rendersi conto quanto è diffusa questa linea di pensiero, il binario morto dell'ignoranza.
Basti vedere il servizio di Raiperunanotte alla manifestazione del Pdl. Tutti fieri ed impettiti, chi con il cappello raffigurante una bella croce celtica e chi al suo fianco con un cartello raffigurante lascritta "SANTORO FASCISTA" (Un bel paradosso non credete?!), chi salutando il corteo nel modo più democratico possibile cioè col saluto romano e chi semplicemente rispondeva alle domande con offese di bassa cultura. Bella gente quella del partito dell'amore.
Prendiamo in considerazione l'ultima proposta del nostro amato premier, 100 milioni of trees planted in Italy, in addition to the exorbitant cost of maintenance due to the early years, I wonder, but where they want to plant all these trees!?
Think of the construction sites of nuclear power plants, one in 'Oristano, that is going to cover much of' cultivable only area of \u200b\u200bour region, and remember to stay on the G8 and the Magdalene Achille Toro, nomen omen, and any inquiry derived from contracts.
And then what else is there to remember? Ah yes, the League continues to take hold across Italy, including Sardinia, unfortunately, its retrograde political agendas, racist and xenophobic. And we Sardinian host a political party like that, but we realize? The stessa gente che definisce "Pecorari", "Sardi di merda", "Terroni", i nostri conterranei che sono andati al nord Italia in cerca di un lavoro onesto e retribuito.
Basti pensare a Lombardi e Di Girolamo, a Dell' Utri e il suo eroe, Vittorio Mangano, pluriomicida e stalliere in casa Berlusconi. Politici legati alla mafia, politici mafiosi.
Al bavaglio mediatico imposto da Berlusconi e accettato da Masi, Minzolini e Innocenzi, al Lodo Alfano, al decreto Salvaliste,a tutte le leggi ad personam, e ai ripetuti attacchi su magistrati.
Alle belle parole del Premier, sempre piene di euforia con quel sorriso che denota falsità più che fiducia, riguardo la crisi mettendo in dubbio la mia esistenza in Sardegna, dato che viene descritta come una regione in piena rinascita.
E arriva la fine, dovuta allo spazio non di certo alla mancanza di argomenti, basti pensare a tutte le intercettazioni e al terrore che infondono nel Pdl, che cerca di camuffare il tutto parlando di rispetto della privacy.
Se solo si smettesse di prendere tutto per scontato perchè visto in un servizio al Tg, poichè è questo il vero problema dell' Italia, la poca voglia di informarsi e di rendersi conto di quello che realmente accade, evitando di dare un giudizio morale ai fatti che si svolgono nella nostra società facendo pagare così a tutta la popolazione, anche quella che non lo merita, una condanna, che è quella di dover subire questi abusi di potere ed esser visti come dei ribelli although they only want social justice and not to create a new '68, but I say, a revolution would be needed to clean up the country from all this scum.

0 comments:

Post a Comment